La salute naturale fa tappa a Modena

La salute naturale fa tappa a Modena

24-26 novembre, Modena
Alimentazione, cosmesi, discipline olistiche e tanto altro ancora: il Modena benessere è un evento imperdibile!

Dall’alimentazione biologica e vegetariana alla cosmesi certificata, dalle discipline per il corpo (yoga, arti marziali) a quelle per la mente (meditazione, training autogeno), dall’abbigliamento in fibre vegetali agli accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona. La manifestazione darà spazio a ognuno di questi  ambiti, presentando un’offerta ricca di approfondimenti teorici e sperimentazioni pratiche, accompagnata dall’esposizione e vendita di prodotti e servizi del settore grazie a oltre 200 espositori provenienti da tutta Italia.

Più spazio a cosmesi naturale e alimentazione vegan
La novità dell’edizione 2017 è un’intera area dedicata alla cosmesi naturale e biologica certificata, nella quale più di cinquanta aziende qualificate provenienti da tutta Italia presenteranno i loro prodotti. Porte aperte anche al mondo veg, sia dal punto vista culturale sia alimentare, con una zona “live"” dedicata all'incontro tra chef, autori di libri e il pubblico.

Discipline bionaturali e free class
Non potevano mancare dimostrazioni di bio-discipline, arti marziali e ginnastica dolce, con la possibilità di sperimentarle personalmente nelle numerose free class condotte dagli insegnanti
delle scuole più accreditate; oltre 500 massaggi e  trattamenti gratuiti offerti nell’area relax.
 
Nomi autorevoli per le conferenze gratuite
Oltre quaranta le conferenze gratuite, che affrontano le varie declinazioni delle discipline olistiche, tenute da ospiti di grande spessore.
Tra gli ospiti più attesi Syusy Blady con il suo libro “I miei viaggi che raccontano tutta un’altra storia”. Il mondo lo ha raccontato, assieme a Patrizio Roversi, in trasmissioni televisive rimaste
nella memoria di tutti per la loro ironia, curiosità e rispetto. L'allegria e l'intelligenza sono quelle di sempre, ma in questo volume l’eclettica autrice, conduttrice e regista aggiunge riflessioni dal passo più lungo: cosa raccontano, al di là di storia e folclore, i luoghi che Syusy ha visitato nel corso degli anni, dal Medio Oriente al Sudamerica, dalla Mongolia all’India, dalla Cambogia al Giappone? Quali risposte dà l’esplorazione del nostro pianeta agli eterni quesiti su chi siamo, da dove veniamo, perché siamo qui?
Torna anche il cardiologo israeliano Nader Butto che individua i conflitti psicologici e i blocchi energetici che possono essere alla radice della malattia.
C’è poi Piero Mozzi, medico chirurgo “secondo natura”, che presenta la sua “dieta del gruppo sanguigno” con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone, guidandole nella scelta degli alimenti più salutari e adatti alle proprie caratteristiche genetiche.

Per info: http://www.modenabenessere.it

Data Inizio:

 Sabato, 25 Novembre 2017

Data Fine:

 Domenica, 26 Novembre 2017

Orario di Inizio:

 10

Orario di Fine:

 20.00

Città:

 c/o Modena Fiere, viale Virgilio 70/90, Modena

Relatore:

 NadercButto, Piero Mozzi, Syusy Blady e tanti altri

Contributo:

 10 euro, 8 euro ridotto

Articoli correlati

  • La salute naturale fa tappa a Modena Mirtillo nero: fa bene alla circolazione, ma non solo…

    Il mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) possiede anche numerose proprietà terapeutiche riconosciute dai ricercatori e adottate in farmacologia.

  • La salute naturale fa tappa a Modena Il Tisana sbarca a MalpensaFiere

    24-26 novembre, Busto Arsizio
    Il tempio del benessere olistico, della Medicina naturale e del vivere etico torna con le eccellenze nazionali e internazionali che fanno bene.

  • La salute naturale fa tappa a Modena Lotta ai punti neri

    È davvero efficace questa super semplice maschera purificante al lievito di birra. Gli ingredienti sono solo 2, un panetto di lievito di birra acquistato al supermercato e un pochino, ma davvero poca, acqua tiepida.

Contatti

Via Taormina, 11 - 20159 Milano
Mobile: 3927293728

Resta in contatto:

Informazioni:

Copyright © NaturalMag. Tutti i dirittti sono riservati.
E' vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione della casa editrice.
Designed by Movie&Web